logo_registrato      
home_bottone1
 
  home_bottone3
home_bottone2
 
    
il significato di le terne di sale
logo_home



Le Trilogie di un marchio

logo_home

trilogyscritte_fondo_nero_

- Clima

- Ioni

- Habitat

- Progettazione

- Realizzazione

- Post vendita

 

su Manifestazioni:

- Respiratorie

- Allergiche

- Dermatologiche

 

Le Terne di Sale è il marchio dell’azienda VBS EVOLUTION attraverso il quale si è voluto identificare le trilogie rappresentative dei fattori primari, legati e indispensabili uno all’altro, che fanno di un’azienda una realtà solida e vincente.

Un’azienda per avere successo deve offrire un servizio completo, avere un buon prodotto e dei clienti soddisfatti che consumino o usufruiscano del prodotto stesso.

Un buon prodotto noi ce lo abbiamo, realizziamo centri di Halobenessere, accompagniamo i nostri partner nella realizzazione della loro attività,

passo dopo passo, dalla progettazione alla realizzazione e anche dopo l’avviamento offriamo un servizio completo post vendita – (prima trilogia).

L’Halobenessere (dal grego Halos, cioè sale) fonda la sua efficacia su due fattori; il clima e la ionizzazione, ma attenzione, che per ricreare correttamente tali fattori ne è necessario un terzo, l’habitat ideale - (seconda trilogia).

Per fare una stanza di sale non basta ricoprirla di sale, ma deve essere costruita rispettando dei parametri senza i quali sarebbe impossibile ricreare il vero Halobenessere, infatti non tutte le location  hanno le caratteristiche idonee per essere una struttura Le Terne di Sale. Quando noi costruiamo una stanza usiamo della materia prima di ottima qualità, certificata e garantita e attraverso un metodo  esclusivo di lavorazione che amalgama resine minerali atossiche e salgemma, ricopriamo pareti e soffitto creando così la coibentazione della stanza all’interno della quale viene riprodotto fedelmente il clima delle miniere con un’umidità dal 45 al 55% e la temperatura che oscilla dai 18° ai 24° senza riscaldamento o aria condizionata.

La ionizzazione viene indotta con l'halogeneratore, un apparecchio elettromeccanico certificato, che attraverso la ventilazione del salgemma puro, contribuisce ad una forte ionizzazione dell'habitat. Ci teniamo a sottolineare con veemenza che le nostre strutture utilizzano il salgemma, il solo e purissimo sale delle miniere - privo di iodio e quindi adatto a tutti. Purtroppo, constatiamo che esistono delle  proposte che con l’Halobenessere non hanno niente a che fare spesso scambiate dal pubblico per tali.

I benefici del sale sono noti da secoli e supportati da vasta letteratura medica al punto tale che in molti Paesi Europei è considerata una vera e propia terapia sanitaria.

Numerosi studi medici hanno evidenziato che i meccanismi sono molteplici: mucolitico, antibatteriologico, antinfiammatorio, immunomodulatore e iposensibiilzzante.

Il cloruro di sodio o salgemma, ce lo conferma anche  la  Dott.ssa Sara Fiorentin, il medico che collabora con la nostra azienda, ha un meccanismo d'azione molto semplice e pur nella sua semplicità molto utile. Infatti attiva dei sistemi di difesa normalmente  presenti nel nostro organismo quali il sistema mucociliare delle prime vie aeree, favorendo in tal modo l'espulsione di muco e particelle dannose in esso contenuto; ha inoltre un ottimo meccanismo  battericida verso gli Stafilococchi, batteri interessati nelle comuni patologie cutanee quali eczemi, acnee...,con un'azione osmotica. Quindi con l'Halobenessere si attiva un meccanismo naturale con rischi ed  effetti collaterali praticamente nulli ma tantissimi e svariati vantaggi e benefici.

Ecco quindi la terza trilogia, supportata da studi scientifici e approfondimenti medici: l’Halobenessere ha notevole efficacia su tre principali tipi di manifestazioni: respiratorie, allergiche e  dermatologiche.

Il nostro obiettivo è creare una relazione di fiducia con i nostri partner che a loro volta lo fanno con i loro clienti e questo non sarebbe possibile

se alla base non ci fosse un prodotto o un servizio di qualità.

Sergio Stradiotto