logo_registrato      
home_bottone1
 
  home_bottone3
home_bottone2
 
    
la nostra filosofia

montagna

Così come ogni persona necessita di attenzione e cure dedicate, di collegamento, di complementarietà, secondo una logica olistica - dunque di insieme - anche i luoghi hanno bisogno delle medesime attenzioni. Lo sappiamo bene, perché è proprio su questo principio che si fonda la nostra filosofia aziendale, e su questi principi abbiamo creato la nostra storia. Così, ogni volta che nasce un centro per l’halobenessere sotto l’egida di Le Terne di Sale noi lavoriamo in team per creare le migliori condizioni di successo.

Si parte dallo studio iniziale del luogo per arrivare al supporto tecnico, ai consigli di tipo strategico-organizzativo e alla consulenza interna e personale per ogni centro, quindi per ogni realtà.

Pensiamo anche al futuro, con una garanzia che arriva a dieci anni, e ci preoccupiamo di mettere a punto accorgimenti tecnici per la costruzione della struttura che possano passare indenni attraverso normative più restrittive, così da non dover costringere a investimenti ulteriori.

Forniamo certificati di garanzia per i singoli materiali, come le resine e gli erogatori, per esempio. Tutto ciò perché siamo convinti che il gruppo sia fondamentale, che la qualità e la professionalità siano vincenti anche nei tempi lunghi, e che si debbano e si possano sfruttare le migliori competenze di ciascuno per costruire un progetto comune.

E’ questo il motivo per cui le Terne di Sale che contribuiamo a sviluppare sono tutte parte di una unica famiglia, quella del benessere e della salute.